Argomenti AttiviArgomenti Attivi  Mostra la lista degli iscrittiLista Iscritti  CalendarioCalendario  Cerca ne ForumCerca  HelpHelp       RegistratiRegistrati  LoginLogin

Home     catalogo materiali    piani di costruzione    vecchio Forum    costruzioni      chi siamo       normativa      faq      mappa

Materiali
 Nautikit Forum :costruzione :Materiali
Message Icon Topic: Materiali per costruzione vele Rispondi Invia un nuovo messaggio
Author Message
michelesantini
Newbie
Newbie

Iscritto: 14 Ott 2010
zona (provincia): Milano
Online Status: Offline
Quota michelesantini Replybullet Topic: Materiali per costruzione vele
    Posted: 17 Ott 2012 alle 23:49
Ciao a tutti! Sto producendo e sono alle fasi finali, le vele per il mio paper jet e poi finita. Ho progettato le vele e le ho prodotte in dacron randa e fiocco e tessuto di nylon il gennaker.

Il tema che reperire il materiale corretto con le caratteristiche giuste non sempre facile. Per fare un esempio il tessuto per il gennaker l'ho preso dall'inghilterra perch non ho trovato siti con un'offerta interessante di materiali. Poi girando qua e la ho trovato un sito italiano sacloma.com con tantissimo materiale. Per fare un esempio stavo cercando una fettuccia per rifinire il gennaker colorata. Sul catalogo c'era, il fatto che vendono bobine da 100 metri.

Il sito inglese fornito ma 35 di spedizione non sono poche.

Chi mi pu suggerire un fornitore italiano con una buona offerta a cui mi posso rivolgere, per tessuti fili per cucire colorati, ecc...

Grazie e ciao
IP IP Logged
Rispondi Invia un nuovo messaggio
Versione Stampabile Versione Stampabile

Tu non puoi inviare nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Tu non puoi creare sondaggi
Tu non puoi votare i sondaggi

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.03
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide