<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Titolo: Molliamo gli ormeggi
Messaggio inviato il: 08/02/04 14:24
Autore: Leo
Totale risposte: 0
Messaggi:
Ciao ragazzi (di tutte le età. )

I piani di costruzione dell'Idea 19:
http://www.nautikit.com/Idea19.htm
Sono finalmente disponibili sul catalogo:
http://www.nautikit.com/detail.asp?PRODUCT_ID=700.587

Adesso, oltre che cominciare a costruire questa splendida barchetta, dovremo pensare a buttar giù una bozza di programma che ci porti a costituire in breve tempo un'associazione di classe, la nostra "Idea 19 Class".

Cominceremo con dei raduni, poi faremo delle regatine, quindi dei veri e propri campionati, partendo dai classici "ricchi premi e cotillons" (piattini, salami e caciotte) tipici delle fiere di paese, fino a quando i vincitori non brinderanno con lo champagne e saliranno agli onori delle cronache.

La strada da percorrere è lunga ma ci accompagnerà il nostro entusiasmo. Agli inizi saremo una semplice "comunità" che lavora a un progetto sportivo: dovremo redarre un regolamento, sia per le regate che per le restrizioni della barca, dovremo stabilire un calendario di scadenze e di raduni, infine dovremo organizzarci in un'associazione legalmente riconosciuta. Ogni cosa a suo tempo.

Siete tutti invitati a partecipare dando il vostro contributo di idee, anche chi magari non intende regatare con l'Idea 19 ma ha esperienza di regate e di classi monotipo e vuole darci consigli, molto preziosi per noi.

Dico subito che non intendo ricoprire alcuna carica nalla futura associazione ( ho già abbastanza grattacapi con le altre barche in costruzione ) ma, almeno nella costituzione e nella stesura dei regolamenti, ci metterò il naso, riservando per me l'ultima parola.

Ciao
Leo

Risposte:
Non vi sono risposte a questo messaggio.

<--- Mostra la lista dei messaggi
Comment Board developed by yMonda Limited.