<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Titolo: Barche in kit
Messaggio inviato il: 07/05/04 16:52
Autore: Leo
Totale risposte: 4
ClaudioP non lo dice e allora lo dico io.

Ha preparato i kit per la costruzione dell'Idea19, del Didi 26, del Mini e del Didi 30.
Mi ha anche detto di essere rimasto sorpreso dalla "facilità" del metodo radius chine per il Didi 26 e per il Didi Mini.

Il kit dell'Idea 19 è praticamente nato da lui (sui piani di Crispilo) ed è altrettanto facile da montare, quasi come un mobile dell'Ikea .

Il Didi 30 ha un livello di difficoltà solo leggermente maggiore ma è alla portata di chiunque sia dotato di una discreta manualità.

Per chi non avesse ancora visto il suo sito, con tutte le informazioni e i prezzi dei kit, ecco l'indirizzo web:
http://www.tecno-legno-yacht.com

Ciao
Leo

Risposte:
08/05/04 07:51  - Claudiop

Grazie Leo per la pubblicità .
Spero che questa mia nuova attività ,che per avviarla ho lavorato molte molte notti , serva a facilitare e invogliare la gente indecisa a iniziare l'avventura dell'autocostruzione, esperienza moto gratificante
Ovviamente con i Kit la barca non si costruisce da sola ma sicuramente renderà il vostro lavoro più semplice e preciso ma sopratutto con meno perdite di tempo nel reperire i materiali.
Da oggi nel mio sito è possibile mettere un annuncio per vendere o comprare barche esclusivamente in legno
GRAZIE

09/05/04 01:33  - Riccardo Cf-u.s.a.

le foto sul tuo sito sono le tue ?? no perche nel didi 30 c'è una parte del mio nik name U S A mitica

09/05/04 07:18  - Claudiop

A presto aprirò una pagina dela costruzione del didi30 con tutte le mie foto che sono già pubblicate su questo sito ed anche delle foto inedite accompagnate da una descrizione passo passo di tutta la costruzione.
Questo tipo di lavoro richiede molto tempo ma il risultao sarà una guida pratica per chi vuole costruire questa barca .
Ciao CP

11/05/04 22:59  - Riccardo Cf-u.s.a.

sarò il primo ad acquistala a presto e buon lavoro

<--- Mostra la lista dei messaggi
Comment Board developed by yMonda Limited.