<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Titolo: Kit stratificati Pronti per il montaggio
Messaggio inviato il: 25/04/04 10:13
Autore: Riccardo Cf-u.s.a.
Totale risposte: 0
Il cnc Potrebbe non servire a chi interessa + posso fornirvi di qualsiasi parte dei progetti di nautikiti gia resinati e stratificati in resina Isoftalica pronti per l'assemblaggio rimane solo da cucire e stuccare le giunzioni esterne la resina flette + del legno e può darviuna linea piu stondata immaginate la velocità d'esecuzione Paratie gia pronte laminate bianche senza riverniciare ma solo da incollare rinforzi gia incostolettati strutturalmente nella resina Pannelli tagliati e sagomati per gli incastri.
la procedura rimane la stessa spiegata dal taglia e cuci solo che dopo aver ordinato i piani del modello da realizzare vi rimane solo il divertimento di montarla
come i LEGO con i nueri progressivi per il montaggio ed il manuale delle istruzioni il mio supporto tegnico gratis al mio numero 320 0549204 per i piani di nautikit il prezzo del kit per esempio è di 10.00 & al kilo iva compresa dato dal peso della fornitura del materiale lavorato ovvero un Vikers peserà (2000 k) quindi moltiplicate questi (2000 k PER 10.00) ok

aspetto vostre notizie

Risposte:
Non vi sono risposte a questo messaggio.

<--- Mostra la lista dei messaggi
Comment Board developed by yMonda Limited.